A- A+
Roma
Prezioso e Nakadia: la consolle del Room 26 festeggia così il primo sold out

La seconda settimana del Room 26 porta la dodicesima stagione del club romano già nel vivo, con l’arrivo di due ospiti e beniamini delle console internazionali. Si comincia venerdì 7 ottobre con l’arrivo di Giorgio Prezioso, accolto dai DJs resident Fabio Angeli, Mattia Olivi e Lorenzo Barbera.

Sabato 8 ottobre invece sarà la volta della incredibile Nakadia, che colorerà di rosa la console dell’Eur, accolta dal DJ resident Miki Stentella, il tutto con la direzione artistica di Neon.

Molto apprezzata è stata la novità tecnologica dei centottantasei ledwall introdotta da Manolo Monacchia, responsabile tecnico del locale, la quale ha strabiliato il pubblico del Room 26 già dal primo weekend, registrando un tutto esaurito sia in pista che sui privè.

“Il successo per l’inaugrazione della dodicesima stagione ci ha ripagati degli investimenti fatti, anche e soprattutto durante il periodo di chiusura che ci ha visti penare e non poco a causa della pandemia. L’implemento tecnologico fatto nel locale, ha impreziosito ancora di più la nostra qualità, confermando il valore e la storia del Room 26”, dichiara Gianluca D’Ettorre, tra i soci del club.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgio preziosonakadiaroom 26






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.