A- A+
Roma
Primo maggio, traffico sul Gra e caos in centro: contro-esodo romano

Contro-esodo sulle strade della Capitale, romani in viaggio dopo il ponte del Primo maggio. Traffico sul Gra e ancora caos in centro per il Concertone si piazza San Giovanni.

 

Si registrano infatti code per traffico intenso sulla Roma-Fiumicino, direzione Eur, da Ponte Galeria fino al Raccordo. Disagi anche sull'A1, diramazione Roma Nord, dove secondo Luceverde si sono formate file di oltre 1 km tra Settebagni e A90-Gra in direzione Raccordo. Stesso scenario sulla diramazione Roma-Sud,  con incolonnamenti di 2 km da Torrenova fino a al Gra. Circolazione paralizzata anche in via di Valle Aurelia, tra Via Gennaro Bezziccheri e Via Baldo degli Ubaldi, proprio in direzione via Baldo degli Ubaldi.

Chiusa ancora al traffico tutta l'area compresa tra via Carlo Felice, piazza di Porta San Giovanni e via Emanuele Filiberto. Forti disagi quindi in zona San Giovanni, dove, a causa del tradizionale concertone, sono state deviate 15 linee bus e le fermate metro San Giovanni e Manzoni potrebbero esser chiuse temporaneamente in caso di nessità, ovvero per problemi di sicurezza e ordine pubblico. La linea A, B, B1 e C della Metro sono nel frattempo state prolungate fino a l'una.

 

Tags:
primo maggioconcertonetrafficoraccordocaosfilemacchineesodoromasan giovanni







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.