A- A+
Roma
Produttore americano derubato a Fiumicino: presi due Rolex e 4 mila euro
Il bottino

Chris Nami Maleki, un produttore americano di 46 anni, è stato derubato nella tarda serata di domenica a Fiumicino. Come lui stesso ha raccontato ai poliziotti, i ladri gli hanno rotto il finestrino della macchina mentre si trovava in un ristorante in via della Torre Clementina, a Fiumicino.

Rubati due orologi Rolex e 4 mila euro in contanti per un valore complessivo di 40mila euro.

Chi è il produttore rapinato

Tra le opere cinematografiche prodotte da Maleki un classico dell'horror indipendente,"A girl walks home alone at night" della regista iraniana Ana Lily Amirpour.







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.