A- A+
Roma
Ragazzo 18enne si tuffa e non riemerge: disperso in mare a Villa di Nerone

Diciottenne si tuffa in mare e non riemerge. Ragazzo disperso in località Villa di Nerone ad Anzio.

 

Il giovane sarebbe stato trascinato via dalla corrente intorno alle 15:44, quando è arrivata la segnalazione alla sala operativa della questura. Immediato l’invio dei soccorsi. Sul posto, è intervenuto anche il personale della Guardia Costiera e Capitaneria di Porto, automedica e sommozzatori dei vigili del fuoco che sono entrati in acqua per le ricerche del giovane, tuffatosi in acqua e non riemerso.  I Sommozzatori dopo aver effettuato un controllo in nuoto di superficie, terminato con esito negativo, si preparano per la ricerca in SCUBA (apparato di respirazione subacqueo autonomo).

Tags:
giovanetuffoanziodispersomarevilla di neronesommozzatoriroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.