A- A+
Roma
Riapertura stadi: all'Olimpico 1000 tifosi per Roma-Juventus e Lazio-Inter

Riapertura stadi, torna il pubblico all'Olimpico: il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha firmato l’ordinanza con cui si consente l'ingresso a 1000 tifosi nei prossimi due big match di Serie A: domenica 27 settembre c'è Roma – Juventus e domenica 4 ottobre toccherà a Lazio – Inter.

“Ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica - si legge nella nota - la presenza di pubblico sarà consentita solo presso i settori in grado di assicurare la permanenza delle persone presso la postazione seduta pre-assegnata per l’intera durata dell’evento. Gli organizzatori dovranno garantire il contingentamento ed il controllo degli ingressi e un’apposita segnaletica sui posti non utilizzabili”.

“Sarà obbligatorio inoltre – prosegue – far rispettare un distanziamento minimo tra le sedute assegnate affinché tra uno spettatore e l’altro vi sia frontalmente e lateralmente, almeno 1 metro e assicurare la presenza di prodotti per l’igiene delle mani per gli spettatori e per il personale, in più punti dello stadio”.

Commenti
    Tags:
    riapertura stadistadiostadio olimpicotifosi stadioroma juventuslazio inter







    Giubileo e Pnrr fanno gola ai tedeschi: l'immobiliare Drees&Sommer raddoppia la struttura su Roma

    Giubileo e Pnrr fanno gola ai tedeschi: l'immobiliare Drees&Sommer raddoppia la struttura su Roma

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.