A- A+
Roma
Rifiuti, butta frigorifero in strada: "zozzone" inchiodato dalle telecamere

Uomo beccato a buttare un frigorifero in strada, vicino a dei cassonetti in zona sud-est di Roma. Inseguito dagli agenti del nucleo Pics Ambiente, nei confronti dello “zozzone” è scattata una multa da 600 euro.

 

“I sospetti degli agenti del nucleo Pics erano fondati: dopo pochi minuti il carrello con il frigorifero è stato abbandonato accanto ai cassonetti. Lo zozzone è stato identificato e multato con una sanzione di 600 euro.”, scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco Raggi.

“Voglio ricordare – continua Raggi - a tutti i romani che i frigoriferi (come vecchie televisioni, computer, stampanti o lampade) rientrano nella categoria dei rifiuti elettronici che, come i rifiuti ingombranti (porte, armadi, cucine, materassi, divani, letti, reti, mobili, arredi, sedie, tavoli), si possono smaltire GRATUITAMENTE presso le isole ecologiche presenti in ogni municipio della città. Inoltre è possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio chiamando il numero ChiamaRoma 060606 o compilando il modulo che si può scaricare dal sito di Ama, l’azienda municipalizzata che gestisce la raccolta dei rifiuti.”

“Grazie al lavoro del Nucleo Pics Ambiente, alle telecamere e alle fototrappole installate in città, e alle vostre segnalazioni, - conclude - stiamo contrastando questa minoranza di incivili che sporcano la città. Roma va rispettata e continueremo a tutelare tutti i cittadini onesti che vengono danneggiati da questa minoranza di incivili.”

Commenti
    Tags:
    rifiutifrigoriferostradaamaemergenza rifiuticassonettitelecameremultaraggizozzone


    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Comunali Roma, il dato è tratto: contro Raggi, in campo Bertolaso e Calenda

    Comunali Roma, il dato è tratto: contro Raggi, in campo Bertolaso e Calenda

    i più visti
    i blog di affari
    Il grande cuore di Aviva Wines, ecco l’iniziativa solidale con Fedez
    Francesco Fredella
    Vaccini per riaprire la propria attività. La strategia dell'ordine dominante
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    L’arte di Street Wall Gallery colora non solo le vie di Milano con IGPDecaux
    Paolo Brambilla Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.