A- A+
Roma
Ristorante dell'orrore al Gazometro: ombrello nel controsoffitto e formiche

Ristorante dell'orrore all'Ostiense, zona Gazometro: un ombrello poggiato nel controsoffitto in sostituzione di due pannelli mancanti per fermare una perdita d'acqua e poi formiche tra gli alimenti conservati.

 

Queste sono solo alcune delle violazioni riscontrate dagli agenti della Polizia Locale del Campidoglio, nel corso dei controlli condotti mercoledì notte dal gruppo Tintoretto assieme al Commissariato Colombo, la Asl e l'Ispettorato del Lavoro, che hanno portato alla chiusura di un noto ristorante in prossimità del Gazometro.

Gli agenti hanno rilevato nel locale gravi carenze igienico sanitarie, a causa della presenza di formiche nelle derrate alimentari, l’assenza di pulizia dei locali, perdite d’acqua dal soffitto della cucina e raccoglitori di rifiuti e spogliatoi non a norma. La Polizia Locale ha provveduto al sequestro di prodotti alimentari non etichettati, per un totale di 2.000 euro di sanzioni.

Inoltre nel corso dei controlli nei locali tra San Paolo e Ostiense sono stati trovati 2 i lavoratori non in regola e 20 contratti a tempo determinato non regolari. Nel quartiere di San Paolo gli agenti hanno proseguito i controlli in un minimarket, contestando al venditore il commercio di alcool dopo le 24, comminando sanzioni pari a circa 7 mila euro.

Commenti
    Tags:
    ristorante chiusoorroreformiche cucinagazometroombrellocontrosoffittovigililocale chiusoristorante ostienseristorante gazometro




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi bis, la vendetta. Bertolaso: “Gente de fogna la vorrà? La Lombardi tace

    Raggi bis, la vendetta. Bertolaso: “Gente de fogna la vorrà? La Lombardi tace

    i più visti
    i blog di affari
    Ri-organizzazione aziendale e MOG231: la vera ri-partenza inizia a settembre
    di Guido Sola
    Mario Monti e la revisione non keynesiana dei... sistemi sanitari Oms
    Di Diego Fusaro
    Conte con un tunnel vuol far capire che, dopo Genova, nulla è impossibile
    Di Angelo Maria Perrino

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.