A- A+
Roma
Rogo di Centocelle, scarcerato il rom accusato di omicidio: chiesto il Riesame

E' libero il giovane rom accusato di omicidio, ritenuto inizialmente responsabile del rogo di Centocelle. Serif Seferovic sotto lo sguardo della Procura, pronta ad appellarsi al Tribunale del Riesame.

 

Sembra destinato a non finire così il caso della scarcerazione di Serif Seferovic, il rom  20enne fermato a Torino per la morte delle tre sorelle Halilovic nel rogo che il 10 maggio scorso. Il giovane,  rimesso in libertà dal gip piemontese Alessandra Danieli per "mancanza di indizi di colpevolezza", è infatti attenzionato dal procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani e il pm Antonino Di Maio, che contestano a Seferovic il triplice omicidio, il tentato omicidio e la detenzione di oggetto incendiario. Per questo si valuta in queste ore l'ordinanza del giudice, per capire se ci siano contraddizioni tra quanto spiegato nel provvedimento di convalida del fermo e in quello con cui e' stata negata l'applicazione della misura cautelare. Se si dovesse decidere per l'impugnazione, sarebbe comunque il pm di Torino, titolare del fascicolo, a rivolgersi al tribunale del riesame del suo distretto per competenza. Intanto a Roma si sono svolti alcuni accertamenti sui reperti rinvenuti nel furgone dei Seferovic, ma di proprietà di Renato, fratello di Serif.

Tags:
rogo centocellecamperseferovicprocuraromariesame







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.