A- A+
Roma
Rom 14 enni ripulivano gli appartamenti di Trastevere. Presi dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato due 14enni, entrambi domiciliati presso il campo nomadi di via del Foro Italico e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto in abitazione.

Impegnati in un servizio a piedi, transitando in via del Moro, i Carabinieri hanno notato i due giovani mentre, con passo veloce, stavano uscendo da un condominio, decidendo di fermarli.  I sospetti dei militari si sono tramutati in conferme quando dalle tasche dei ragazzini sono spuntati più di 1.000 euro in contanti dei quali non hanno saputo giustificarne il possesso.

Gli accertamenti dei Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno permesso di risalire all’appartamento dello stabile appena “visitato” dai giovani complici, in cui erano riusciti ad arraffare il denaro, contenuto in un cassetto della camera da letto.

Gli arrestati sono stati accompagnati nel Centro di Giustizia Minorile di via Virginia Agnelli, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. I Carabinieri hanno anche rintracciato il proprietario dell’immobile, assente nel momento del furto, a cui è stata restituita la refurtiva.

Commenti
    Tags:
    romnomadinomadi minorennifurto apartamentocarabinieri


    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

    Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

    i più visti
    i blog di affari
    Lombardia rossa per sbaglio? La situazione è tragica, ma non seria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    50° Anniversario AIAF 25 Gennaio 2021. Diretta streaming
    Covid, chiusura frontiere? Solo la UE dice no
    Massimo Puricelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.