A- A+
Roma
Roma, a Colle Oppio la vegetazione incolta diventa una giungla

“Borneo? Foresta Amazzonica? No, è Roma... a Colle Oppio” così scrive un utente di Twitter pubblicando due foto della vegetazione incolta e non curata a pochi passi dal Colosseo.

Nella foto si vedono due aiuole ai lati della strada completamente incolte e fuori controllo, con ortiche, oleandri e graminacee ed erbacce libere di crescere senza nessuna cura. Il tutto accanto a un marciapiede in condizioni pietose, con la pavimentazione dissestata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colle oppiodiventagiunglaincoltaromavegetazioneverde pubblico






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.