A- A+
Roma
Roma, a pranzo con 150 clochard: pasto solidale per la giornata dei poveri

Invito speciale a pranzo per oltre 150 senzatetto di Roma. Domenica 18 novembre, in occasione della II Giornata mondiale dei poveri, i migliori ristoranti del quartiere Campo Marzio ospiteranno i clochard del quartiere.

 

Un'iniziariva solidale voluta dalla Basilica di Sant'Eustachio, che ha potuto contare sull'appoggio dei ristorattori di zona. "Nella nostra città - spiega mons. Pietro Sigurani, rettore della basilica di Sant'Eustachio - ci sono tante persone pronte a mettersi in gioco per aiutare chi è in difficoltà e in questo i ristoratori di Campo Marzio sono dei veri campioni che ringrazio di cuore".

"L'iniziativa di domenica - conclude Sigurani - si aggiunge alle attività quotidiane che svolgiamo per le persone fragili e dimostra come con un po' di buona volontà si possano realizzare dei progetti incredibili che donano alla nostra città una dose cospicua di speranza di cui ha tanto bisogno".

Commenti
    Tags:
    romapranzoclochardsenzatettosolidarietàpoverichiesasant'eustacchio







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.