A- A+
Roma
Roma, aggressione di Via Cervi, muore l’anziano pestato dal pugile romano

Giunge ad una tragica conclusione la vicenda che aveva visto un anziano signore vittima di un pestaggio, avvenuto in via Gino Cervi, zona Vigne Nuove, nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 ottobre.

 


L’uomo di 70 anni è deceduto ieri sera dopo esser arrivato lo scorso ottobre all’ospedale Umberto I in stato comatoso, dovuto ad un forte trauma cranico e a un’emorragia cerebrale.  La lite tra l’anziano e l’aggressore, un 24enne romano che pratica pugilato, si pensa sia scoppiata per futili motivi, forse alimentati da un abuso di alcol. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti sarebbero volata difatti qualche parola di troppo tra il giovane boxeur, appena uscito da un bar e probabilmente ubriaco, e la vittima, causalmente uscita a buttare la spazzatura.
L’aggressore, con precedenti per rissa e resistenza a pubblico ufficiale, era così stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, ma ora dovrà rispondere di nuove e più pesanti accuse.

Tags:
pugileanziano aggredito







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.