A- A+
Roma
Roma-Barcellona, Paolini "amuleto": “Ho fatto il malocchio agli spagnoli"

Gabriele Paolini "amuleto" giallorosso, il disturbatore tv ammette il ruolo chiave della storica vittoria di Champions: "Ho fatto il malocchio agli spagnoli".

 

 

Non tattica, né determinazione o bravura tecnica. Il successo dei giallorossi porta il nome di Paolini, autore, nel pomeriggio di martedì, di una performance piuttosto particolare davanti alla sede del quotidiano "Il Romanista". L'incubo dei telegiornalisti avrebbe infatti gettato in aria un lungo spago, gridando: "Questo sera la Roma darà filo da torcere agli spagnoli. Matematicamente Paolini esige la vittoria della Roma sul Barcellona". Un vero e proprio malocchio nei confronti dalla squadra catalana, poi sonoramente sconfitta allo stadio Olimpico per 3-0.

 

Tags:
gabriele paoliniroma barcellonamalocchispagnaitaliachampions leagueroma







Internazionali di Tennis, la grande fuga dei campioni: forfait di Berrettini

Internazionali di Tennis, la grande fuga dei campioni: forfait di Berrettini


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.