A- A+
Roma
Roma, bimba di un anno trovata morta sul sedile: forse dimenticata in auto

Una bimba di appena un anno di vita è stata trovata morta sul sedile di un'auto in zona Cecchignola a Roma. Indagano i Carabinieri: si ipotizza che la piccola sia stata dimenticata in macchina da uno dei genitori.

L'auto si trovava in via dei Fucilieri. A notare il corpo della bambina e a chiamare i soccorsi è stato un passante. Oltre ai Carabinieri, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Dalle prime informazioni raccolte la bambina doveva essere all'asilo nido, ma non ci è mai arrivata. Si attende l'arrivo del medico legale per ulteriori accertamenti. Nel frattempo l'auto è stata sequestrata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annoautobimbadimenticataforsemortaromasediletrovata






Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.