A- A+
Roma
Roma, incidente nella notte a via Casal del Marmo: 25enne muore in monopattino
Una foto di Marco Mannage, il 25enne morto in via Casal del Marmo, dal suo profilo Facebook

Incidente nella notte a via Casal del Marmo: un ragazzo di 25 anni di origini bengalesi è morto mentre percorreva la via in monopattino. Il ragazzo è stato trovato intorno alle 23 del 22 maggio.

Si ipotizza che si tratti di un caso di omissione di soccorso. Infatti a dare l'allarme è stata una persona che ha chiamato il 118 e la Polizia Locale. In quel momento il ragazzo, chiamato Marco Mannage, stava percorrendo via Casal del Marmo. L'ipotesi è che sia stato investito da un pirata della strada che ha dato l'allarme per poi allontanarsi. Gli inquirenti stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona. Sul corpo del ragazzo è stata disposta l'autopsia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casal del marmoincidentemonopattinonotteromavia casal del marmo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.