A- A+
Roma
Roma-Lazio, è febbre da derby: attesi in 45mila. Bevande di vetro off-limits

Cresce la febbre da derby, massima attenzione per Roma-Lazio di sabato 29 settembre. Tavolo tecnico in Questura per il big match dello stadio Olimpico.

 

Per l'occasione il Questore Guido Marino, ha previsto aree di parcheggio delocalizzate, per i tifosi della Lazio Viale XXVII Olimpiade e Tor di Quinto, per quelli della Roma Piazzale Clodio e area Metro di Via Cipro. Restano confermate le ordinanze prefettizie che vietano la vendita per asporto sin da 3 ore prima e 2 ore dopo il termine dell’incontro, di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro, ed il trasporto nella pubblica via, di bottiglie e contenitori di vetro (ad eccezione di quelli contenenti generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro) nella zona dello Stadio Olimpico e nelle vie prospicienti. Una task force, composta, oltre che da appartenenti alla Polizia di Stato, da agenti della Guardia di Finanza e Polizia Roma Capitale, coordinata dal dirigente della Polizia Amministrativa della Questura, vigilerà inoltre sul rispetto delle ordinanze prefettizie nonché effettuerà un servizio anti bagarinaggio, parcheggiatori e venditori abusivi. L’apertura dei cancelli avverrà alle ore 13.00.

Prevista la presenza di circa 45.000 spettatori.

Commenti
    Tags:
    roma-lazioderbystadio olimpicotifosiultrasquesturaroma







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.