A- A+
Roma
Roma, nuova bonifica a Villa Pamphilj: rimossi oltre 200 kg di amianto

Nuova bonifica a Vilal Pamphilj, lato vi Aurelia Antica, dove si trovava la discarica sequestrata nel dicembre 2017. Rimossi durante lìintervento 200 kg di amianto.

 

Lo annuncia in una nota il Campidoglio, aggiungendo che "prosegue il lavoro per restituire decoro alla più grande villa storica di Roma, anche a garanzia della sicurezza". L'intervento, che ha visto coinvolti la Polizia Locale e Ama, è stato possibile grazie all'impegno del Tavolo di coordinamento del parco, "impegnato per il rilancio di questo grande patrimonio verde della città".

Commenti
    Tags:
    romabonificavialla pamphiljamiantorifiutipolizia localevigiliamacampidoglio







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.