A- A+
Roma
Roma, party M5S in riva al Tevere: Di Maio festeggia tra spritz e amatriciana
Foto La Presse

Party M5S in riva al Tevere. Nella sera di martedì è andata in scena a Roma la festa con Luigi Di Maio protagonista: spritz, amatriciana e danza del ventre per celebrare il reddito di cittadinanza.

 

 

Un battello risto-bar ormeggiato sul Tevere per brindare alla vittoria politica sui numeri del Def, ma non solo. Notte di festa in una super location per il Movimento cinque stelle, capitanato dal vicepremier Luigi Di Maio: "Stasera - dice il leader grillino arrivando al party - festeggiamo reddito di cittadinanza, pensione di cittadinanza, truffati dalle banche che vengono risarciti e superamento della Fornero". Secondo quanto riportato da Adnkronos, Di Mario avrebbe fatto ingresso nel locale seguito dal sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo, che opta per un outfit più sportivo: giubbotto di pelle e jeans. Ecco poi arrivare deputati, senatori e anche qualche ministro, tra cui il Guardasigilli Alfonso Bonafede e Alberto Bonisoli, titolare dei Beni culturali. Così tra un drink e l'altro, tra pizzette e un assaggio di amatriciana, parte la festa a 5 Stelle sul Tevere.

Andrea Caso (Commissione Finanze) tra i più scatenati in pista, mentre le deputate Marianna Iorio e Angela Masi si cimentano invece in una piccola esibizione di danza del ventre. Tutti vogliono parlare con Di Maio, che ride e scherza con i parlamentari del Movimento. Intorno alla mezzanotte il leader M5S lascia la festa, ma c'è chi si trattiene anche oltre le due.

Dall'ormai celebre balcone al barcone, il passo è breve. Il Movimento si lascia così alle spalle Def, spread e lotte europee per un'unica notte sulle sponde del Tevere.

Commenti
    Tags:
    romapartym5steveredi maiospritzamatricianareddito di cittadinanzadefgoverno




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    La Dolce Vita della bocciofila romana, Frongia: “Chiudiamo il procedimento”

    La Dolce Vita della bocciofila romana, Frongia: “Chiudiamo il procedimento”

    i più visti
    i blog di affari
    ALTERNATIVA AL FINANZIAMENTO SOCI
    Bonus Inps e i furbetti: sdegno e levate di scudi. Ma quando capita ai comuni cittadini...
    Di Massimo Puricelli
    Rinnovo del passaporto tra genitori separati o in pessimi rapporti: come fare?
    di Avv. Flaminia Rinaldi*

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.