A- A+
Roma
Roma, ubriaco e drogato travolge padre e figlia in moto e scappa: preso
Incidente Cagliari

Un 36enne è stato arrestato a Bracciano dopo aver travolto una moto con a bordo un 62enne e una 38enne. I carabinieri della stazione di Manziana e della sezione radiomobile di Bracciano hanno proceduto all’arresto dell'uomo che lo scorso 10 ottobre, alla guida della propria auto, ha travolto una moto con a bordo un uomo di 62 anni e la figlia di 38.

Ubriaco e drogato

L'uomo, che aveva tentato di fuggire senza prestare soccorso, è stato fermato a poca distanza dal luogo dell'incidente. Sottoposto agli accertamenti del caso, l'uomo è risultato essere sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti. Una delle vittime ha riportato lesioni gravi. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.