A- A+
Roma
Salaria groviera: 50 auto danneggiate. Le buche le tappano i volontari

Salaria "groviera", oltre 50 auto danneggiate dalle buche. In soccorso degli automobilisti arrivano i volontari a tappare le voragini.

 

È l'associazione "Tappami" a sostitursi al Comune, che, come legge dalla pagina Facebook, sono intervenuti nonostante non ci fosse una convenzione stipulata con il Municipio. Circa 50 le segnalazione di auto danneggiate nella giornata di lunedì in via Salaria, di cui una quindicina si sono fermate per l'accertamento danni da parte dei vigili sul posto. Un'emergenza che ha portato il comando della polizia locale ad avviare un monitoraggio della situazione, con l'allerta lanciata alle pattuglie dei vigili di tutti i gruppi, impegnati nel controllo sulle strade più disagiate. "Sul rischio idrogeologico non sono preoccupato per Roma ma per tutta Italia, dal primo giorno del mio mandato - ha detto il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti - Per la prima volta abbiamo un piano nazionale contro il dissesto idrogeologico, abbiamo finanziato alcuni miliardi alla Regioni per intervenire. Ci vuole tempo. Oggi abbiamo il piano, le priorità, le risorse, alcuni cantieri aperti. Roma rientra nella problematica a livello nazionale".

Tags:
salariabuchevolontariautodannivoraginiroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.