A- A+
Roma
Salaria groviera: 50 auto danneggiate. Le buche le tappano i volontari

Salaria "groviera", oltre 50 auto danneggiate dalle buche. In soccorso degli automobilisti arrivano i volontari a tappare le voragini.

 

È l'associazione "Tappami" a sostitursi al Comune, che, come legge dalla pagina Facebook, sono intervenuti nonostante non ci fosse una convenzione stipulata con il Municipio. Circa 50 le segnalazione di auto danneggiate nella giornata di lunedì in via Salaria, di cui una quindicina si sono fermate per l'accertamento danni da parte dei vigili sul posto. Un'emergenza che ha portato il comando della polizia locale ad avviare un monitoraggio della situazione, con l'allerta lanciata alle pattuglie dei vigili di tutti i gruppi, impegnati nel controllo sulle strade più disagiate. "Sul rischio idrogeologico non sono preoccupato per Roma ma per tutta Italia, dal primo giorno del mio mandato - ha detto il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti - Per la prima volta abbiamo un piano nazionale contro il dissesto idrogeologico, abbiamo finanziato alcuni miliardi alla Regioni per intervenire. Ci vuole tempo. Oggi abbiamo il piano, le priorità, le risorse, alcuni cantieri aperti. Roma rientra nella problematica a livello nazionale".

Tags:
salariabuchevolontariautodannivoraginiroma
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Ryder Cup 2022: il Golf è quella malattia che guarisce dalle malattie vere

Ryder Cup 2022: il Golf è quella malattia che guarisce dalle malattie vere

i più visti
i blog di affari
Call center, reportage di Luna contro gli operatori telefonici. Non sul lavoro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Eccellenze Campane e Verace Sudd: anche a Milano arriva la pizza nel ruoto
Paolo Brambilla - Trendiest
Premio europeo Salute, Distacco Lavoratori, Donne e Lavoro Ricerca Innovazione

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.