A- A+
Roma
Scompare peschereccio. Tre dispersi in mare
Foto d'archivio

Nessuna traccia del peschereccio di 14 metri salpato mercoledì dal porto di Formia diretto a sud per una battuta di pesca. Gli uomini della capitaneria di Porto di più compartimenti lo stanno cercando in un vasto raggio del Tirreno in cui un natante con quelle caratteristiche potrebbe essersi spinto in così poco tempo. A bordo, oltre al capitano 43enne originario di Portici, c’erano un 60enne e un 25enne, entrambi tunisini. A lanciare l’allarme è stata la moglie del capitano quando non ha ricevuto la solita telefonata che il marito le faceva dopo aver ritirato l’ancora. I soccorritori stanno cercando il natante anche con l’ausilio di mezzi aerei. Il mare, ieri sera era piatto.

Tags:
formiapeschereccio







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.