A- A+
Roma
Scomparso da una settimana, ritrovato sulle banchine del Tevere

Era scomparso da una settimana dal comune di Marino, è stato ritrovato dalla Polizia Locale sulle rive del Tevere.

Ieri pomeriggio, durante uno dei consueti controlli lungo le banchine del Tevere, una pattuglia del Reparto Tutela Fluviale della Polizia Locale di Roma Capitale ha ritrovato un cittadino scomparso da una settimana dal comune di Marino. Per i familiari dell'uomo di 48 anni, che avevano lanciato nei giorni scorsi molteplici appelli sui social e tramite "Chi l'ha visto?", è stato enorme il sollievo quando, contattati dagli agenti, hanno capito che a breve avrebbero riabbracciato il proprio caro.

Il 48enne è stato rintracciato sulla golena del Tevere all'altezza di Ponte Fabricio: alle prime domande da parte del personale è parso disorientato, provato anche fisicamente perché non mangiava da diverso tempo. Richiesto l'intervento del 118, gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure ma l'uomo ha rifiutato il ricovero, manifestando la voglia di tornare a casa. Accompagnato presso gli uffici di via Macedonia, i caschi bianchi hanno provveduto a fornirgli cibo e acqua dandogli l'ausilio necessario fino all’arrivo della sua famiglia. I parenti, prima di tornare a casa, hanno voluto ringraziare le pattuglie per l'attenzione dimostrata e per aver riportato la serenità dopo giorni di grande apprensione.

Commenti
    Tags:
    scomparsotevere


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, il pass digitale per il movimento dei sudditi del regime terapeutico
    Covid, ora fase 2 e si riapre: poi richiuderanno accusando 'i sudditi'
    Separazione consensuale dalla moglie: le rate del mutuo oneri deducibili?
    di Francesca Albi*

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.