A- A+
Roma
Scomparso il 77enne Mario De Angelis, la Polizia lo sta cercando

Sono in corso da parte della Polizia le ricerche di Mario De Angelis, il 77enne la cui scomparsa è stata denunciata dalla famiglia il 3 febbraio scorso.

De Angelis, come riferito dai famigliari agli investigatori del commissariato Prati, si è allontanato a piedi percorrendo il tratto di strada che va dalla sua abitazione fino a raggiungere la fermata dell’autobus linea 446 in via Pineta Sacchetti, come confermato dalle tracce fiutate dalle unità cinofile della Polizia di Roma Capitale.

Nel pomeriggio della stessa giornata gli agenti del commissariato Prati sono riusciti a localizzare il telefono dell’uomo presso il parco dell’Inviolatella Borghese, sulla Cassia. La zona, caratterizzata da fitta vegetazione e anfratti, è stata perlustrata dalla figlia insieme ad agenti della Sezione Volanti, un elicottero e due squadre di pronto intervento dei Vigili del Fuoco, senza tuttavia poterlo rintracciare. Negativi sono poi risultati i successivi accertamenti innescati da segnalazioni che collocavano lo scomparso rispettivamente in via Igea, nei pressi del Policlinico Gemelli e di Villetta della Misericordia. De Angelis, al momento in cui si è allontanato, indossava jeans e scarpe da ginnastica, aveva con sé il telefono cellulare e il portafogli con il documento di identità. E’ alto 175 cm circa, è calvo, di corporatura media, ha gli occhi azzurri, la carnagione chiara, niente tatuaggi o segni particolari. Se qualcuno dovesse riconoscerlo può contattare il 112 Nue..

Iscriviti alla newsletter
Tags:
poliziascomparso






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.