A- A+
Roma
Spara dalla finestra, panico in strada e fuggi fuggi. Ma era un giocattolo
Napoli operazione Polizia Carabinieri

Paura, questa mattina in via Orazio Coclite nel quadrante Sud-Est di Roma dove i residenti, alle 8:30 circa di oggi, venerdì 24 novembre, hanno sentito esplodere alcuni colpi di arma da fuoco.

Subito c'è stato un fuggi dei cittadini e di genitori che stavano portando i bambini a scuola.

Allarme rosso

Immediatamente, quindi, sono arrivate decine di segnalazioni alle forze dell'ordine e sul posto dono arrivate le pattuglie del commissariato San Giovanni. Una rapida indagine ha portato gli agenti a bussare alla porta di un giovane che risiede in zona, tra l'altro malato psichiatrico, e a ricondurre a lui i colpi esplosi con una pistola a salve che è stata trovata e sequestrata. La sua posizione è al vaglio dell'autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.