A- A+
Roma
Stalker minaccia l'ex compagna con un coltello. La fuga giù dalla finestra

Minacce all'ex ragazza, per "convincerla" a tornare con lui. Davanti all'ennesimo rifiuto schiaffi ed anche una ferita con un coltello.

 

Non voleva rassegnarsi alla fine della relazione l'uomo, un cittadino peruviano di 29 anni, persuaso alla fuga dopo che la vittima aveva allertato il 112. Una volta capito che alla porta dell'appartamento c'eano i carabinieri, l'uomo si è infatti è lanciato dalla finestra dell'appartamento al primo piano, "atterrando" su una pensilina di un negozio e si è dato alla fuga. Fermato dopo un breve inseguimento a piedi, dovrà rispondere delle laccuse di atti persecutori, lesioni personali, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.

 

 

Commenti
    Tags:
    stalkerminaccecoltelloviolenzaaggressionefugaarrestatocarabinieriroma







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.