A- A+
Roma
Svaligiano negozio di occhiali, poi fuggono tra i campi: fermati 2 stranieri

Rubano 180 paia di occhiali ed alcuni strumenti ottici in un negozio di ottica alla Romanina e, dopo un inseguimento in auto con la Polizia, tentano la fuga tra i campi: arrestati due cittadini stranieri.

 

Durante la notte, una pattuglia della Polizia di Stato si è imbattuta in una BMW che, alla sua vista, con una manovra repentina ha cambiato direzione di marcia dandosi alla fuga. Immediatamente gli agenti del commissariato Romanina hanno inseguito l’autovettura finché questa non ha arrestato la marcia e le 2 persone a bordo sono scappate a piedi, scavalcando una recinzione protetta da filo spinato.

Controllando la macchina, i poliziotti hanno trovato diverso materiale rubato poco prima in un negozio di ottica, da lì poco distante, e precisamente: 180 paia di occhiali di varie marche e modelli, un autorefrattario, uno strumento ed accessori per la misurazione della vista, il tutto per un ingente valore.

Da ulteriori accertamenti e grazie anche alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, portate dal titolare del negozio in sede di denuncia, gli investigatori del commissariato Romanina sono riusciti a risalire alla persona che solitamente utilizzava quel veicolo.

Irreperibile nel domicilio dichiarato, grazie ad altre indagini i poliziotti hanno scovato P.G., straniero di 41 anni, nascosto in un appartamento insieme al suo complice S.N.M., straniero di 38 anni: entrambi avevano ferite lacero contuse, su braccia e volto, probabilmente procurate durante la fuga ed inoltre, all’interno di una busta di plastica, vi erano gli abiti utilizzati per il furto.

I due uomini sono stati sottoposti a fermo e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha poi disposto la custodia cautelare in carcere per entrambi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    svaligiarenegoziootticaocchialiladrifurtopoliziastrumentistranieriarrestatifugainseguimentoromanina



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
    Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.