A- A+
Roma
Teatro di Roma, approvata la delibera di pace tra Gualtieri e Sangiuliano

“L’Assemblea Capitolina ha dato il suo via libera alla modifica dello Statuto della Fondazione Teatro di Roma, con l’introduzione di una gestione duale della governance che prevede le figure di un Direttore Generale e di un Direttore Artistico”.

Così l’assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor. La delibera è stata messa a punto per siglare la pace tra Gualtieri e il ministro Sangiuliano sulle nomine

La modifica

“Questa modifica – ha aggiunto – che è il frutto di un’intesa raggiunta da Roma Capitale con la Regione Lazio e il Ministero della Cultura, garantirà una gestione ottimale alla Fondazione, nel rispetto delle prerogative e dei ruoli di tutti i soci, assicurando la possibilità di delineare strategie di ampio respiro.”

Gotor

“Desidero ringraziare i consiglieri della maggioranza e l’Aula tutta per il lavoro svolto e per il senso di responsabilità dimostrato, che hanno permesso di arrivare all’approvazione del provvedimento di oggi che, una volta approvato anche dalla Regione Lazio, verrà sottoposto all’assemblea dei soci della Fondazione Teatro di Roma”, ha concluso Gotor.







Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.