A- A+
Roma
Tenta di buttare la figlia dalla finestra, poi strangola ex moglie: arrestato

Lite in famiglia sfiora la tragedia: tenta di buttare la figlia dalla finestra, poi di strangolare l'ex moglie con cui viveva ancora insieme. Arrestato dalla Polizia di Stato un 32enne romano per tentato omicidio.

 

E’ accaduto lunedì sera in Largo Ferruccio Mengaroni, zona Torre Gaia. La segnalazione giunta alle pattuglie del Reparto Volanti era quella di una lite in famiglia, con tentativo del padre di defenestrare sua figlia. Nell’appartamento i poliziotti hanno trovato due donne e tre figli minori, di cui una in forte stato di agitazione; quest’ultima dapprima tranquillizzata, e poi sentita dagli agenti, ha confermato il tentativo da parte del padre di gettarla giù dal balcone raccontando che, durante una lite per futili motivi, l’uomo, separato dalla madre ma convivente ancora sotto lo stesso tetto, ha iniziato ad aggredirle prima verbalmente, per poi passare alle vie di fatto. Ha poi sollevato la sedia dove la minore era seduta, minacciando di buttarla fuori dalla finestra. Sono immediatamente intervenute in suo aiuto la madre ed un’ amica di quest’ultima, presente nell’appartamento, che hanno così scongiurato il peggio. A quel punto l’uomo, afferrata al collo l’ex moglie, si è poi dato alla fuga.

Intervenuti repentinamente gli agenti delle Volanti lo hanno rintracciato e bloccato all’ingresso del condominio. Identificato per S.M., romano, di 32 anni, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Casilino, dove è stato arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia e poi accompagnato a Regina Coeli. Sul posto è stato richiesto l’intervento di personale medico che ha provveduto ad accompagnare la madre e la figlia in ospedale per le cure del caso. Entrambe sono state dimesse, la prima con 5 giorni di prognosi per trauma contusivo alla base del collo e la minore con 1 giorno per trauma da aggressione.

Commenti
    Tags:
    tentato omicidioomicidiofigliabuttare dalla finestrafinestramoglieexex mogliearrestatostrangolapolizia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.