A- A+
Roma
Terremoto, crepe da Sant’Eustachio a Ponte Mazzini. Ferma la Tangenziale Est

Crepe e danni lievi alle strutture causati dal terremoto hanno creato più di qualche disagio nella Capitale. Mentre sono ancora in corso gli accertamenti, la chiusura di alcune delle principali vie della Capitale, tra cui Tangenziale Est, all'uscita per San Lorenzo, in direzione San Giovann e Ponte Mazzini, ha provocato disagi e traffico intenso.


A ponte Mazzini, in particolare tra via della Lungara  e Via Giulia, sono state trovate crepe su alcuni basamenti dei lampioni di metallo alti oltre 2 metri. Sul ponte, inoltre, era stata segnalata una perdita d'acqua, gestita dai tecnici Acea assieme ai Vigili del fuoco.  Nella Basilica di Sant'Eustachio, nel centro storico, parte della navata e' stata transennata in via precauzionale, dopo il ritrovamento di alcune crepe sui muri e sulla volta. Le attività della chiesa proseguono normalmente, compresa la mensa per i poveri che ogni giorno sfama decine di persone.

 

Tags:
terremotocrepedanniponte mazzinibasilica sant'eustachiotangenziale estchiusurasan giovannisan lorenzo
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
FONDI PER BREVETTI, PER LA SANITA’, PER LA TUTELA LAVORATORI E MEDITERRANEO
Boschiero Cinzia
L’Ue contro la Rai, soffiano venti di censura e svolta autoritaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il ritorno di Dibba: “Conte scalzato dai poteri forti. Rientro solo se..."

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.