A- A+
Roma
Tor Sapienza, i garage delle case popolari trasformati in abitazioni

Tor Sapienza, blitz della Polizia Locale nelle case popolari: garage e locali commerciali dello stabile Ater trasformati in abitazioni. Scovate all'interno 45 persone straniere, tra cui alcuni minori. Riscontrati numerosi illeciti: dal furto di energia elettrica e allacci abusivi alla rete del gas.

 

Giovedì mattina gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, V Gruppo e Reparto Pics, sono intervenuti in via Giorgio Morandi, per eseguire delle operazioni di censimento presso uno stabile Ater, dove i locali commerciali e i box del seminterrato erano stati trasformati in appartamenti.

Gli agenti hanno potuto accertare numerosi illeciti: occupazioni abusive, irregolarità edilizie, furto di energia elettrica e allacci abusivi alla rete del gas. Rinvenuti inoltre numerosi prodotti di profumeria contraffatti, posti sotto sequestro. I responsabili, su cui sono in corso ulteriori accertamenti, verranno perseguiti a a livello amministrativo e penale. Sul posto intervenuti tecnici Acea e Italgas, oltre al personale Ater e gli operatori della Sala Operativa Sociale.

Una decina di persone, sono state condotte presso il Comando Generale per le procedure di foto-segnalamento. Le operazioni sono tuttora in corso.

Commenti
    Tags:
    tor sapienzablitzoccupazioni abusiveboxlocali commercialiabitazionipolizia localestabile ateratercase popolari


    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

    Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

    i più visti
    i blog di affari
    "Vorrei fare testamento, ma non mi fido della ex. Come tutelare la mia bimba?"
    Di Rebecca Sinatra *
    Società Umanitaria. Cyberbullismo tra lockdown e iperconnessione. 8 giugno
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Elefantessa uccisa-morte Floyd: la cattiveria di cui è capace l’uomo
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.