A- A+
Roma
Torre Maura, affondo Pd: "Violenza di Casapound tollerata da Raggi e Salvini”
Foto: LaPresse

Rivolta anti-nomadi a Torre Maura, il Pd affonda il colpo e punta il dito. Morassut attacca: "Casapound protetti da Salvini e tollerati da Virginia Raggi".

 

Cassette rovesciati, immondizia bruciata e il pane, destinato agli ospiti delle famiglie nomadi, calpestato per non farlo mangiare. Dietro, l'ombra dei movimento dell'estrema destra romana, Casapound in primis. Sulle responsabilità del gesto non ha dubbi Roberto Morassut, deputato Dem, che tramite Facebook attacca: "A Torre Maura i fascisti diCasaPound hanno organizzato gravi disordini per protestare contro l'arrivo di 70 Rom regolari e con 30 bambini scolarizzati e senza precedenti penali. Il quartiere è stato sotto assedio per ore. Hanno strappato il cibo a loro destinato dalle mani dei messi comunali e lo hanno calpestato al grido di 'dovete morire di fame'. Però a CasaPound non hanno fatto schifo i voti e il sostegno alle elezioni di Ostia del clan Spada e dei mafiosi che gestivano il racket delle assegnazioni delle case popolari''.

E ancora: "Come sempre botte ai poveracci e alleanze coi criminali in pien acoerenza con la storia del fascismo. Il ministro Salvini che li protegge e la Sindaca Raggi che li tollera devono rispondere di questa situazione che mette a rischio la sicurezza dei cittadini romani'', conclude Morassut.

Commenti
    Tags:
    torre mauraromnomadipdviolenzaaggressionecasapoundraggisalvinifascismoroberto morassutroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.