A- A+
Roma
Ubriaco ruba un'auto e ferisce due donne durante la fuga: arrestato 49enne

Ruba un'auto da ubriaco e nella fuga provoca un incidente. Ferite due donne durante il rocambolesco inseguimento attraverso la Romanina.

 

L'uomo, approfittando della distrazione del proprietario, si è impossessato di un'utilitaria lasciata con il motore acceso, scappando a forte velocità. La vittima, accortasi subito del furto, è salito a bordo dell’auto del cugino con cui stava parlando e, chiamato il Nue, ha iniziato l’inseguimento. Poco dopo una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato Romanina, inviata dalla sala operativa della Questura, ha intercettato il fuggitivo riuscendo a bloccarlo. La macchina rubata era danneggiata nella parte anteriore e, mentre gli agenti stavano andando negli uffici di Polizia per formalizzare l’arresto, proprio loro hanno visto un’ambulanza ferma per soccorrere due donne rimaste coinvolte in un incidente: marca e modello della vettura, che non si era fermata dopo il sinistro, corrispondevano a quelli dell’auto rubata.

Arrivati in commissariato, Z.A. è stato sottoposto all’etilometro: il tasso alcolico superava di gran lunga i limiti consentiti dalla legge.Il 49enne romano, oltre ad essere stato arrestato per furto ed omissione di soccorso, è stato così anche denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ubriacorubaautoschiantofugaincidenteromaarrestato



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”
Cgil comica, difende il lavoro ma accetta l'infame tessera verde
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.