Durante i consueti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dello spaccio di stupefacenti gli Agenti della squadra anticrimine del commissariato “Tuscolano” hanno arrestato un giovane spacciatore denunciandone un secondo.

Al termine di alcune indagini, scaturite da una attenta attività investigativa che indicavano il giovane come persona dedita all’illecita attività di “spaccio al minuto” di stupefacente, gli Agenti hanno deciso di procedere alla perquisizione nell’abitazione dell’uomo, S.L. 22enne romano, incensurato e sospettato, di detenere in casa una notevole quantità di droga.
All’interno dell’appartamento, in una credenza nella sala da pranzo, gli investigatori hanno rinvenuto circa 3 chilogrammi di hashish, suddivisa in panetti e tavolette nonché 7 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.
Durante il controllo è stato identificato anche un altro giovane presente nell’abitazione ed identificato per C.R., romano di 23 anni. Perquisita anche l’abitazione di quest’ultimo, gli agenti hanno sequestrato 23 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.
Accompagnati entrambi negli uffici del Commissariato “Tuscolano”, il primo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente mentre il secondo è stato denunciato per lo stesso reato.
