A- A+
Roma
Unioncamere Lazio, Tagliavanti ancora presidente: “Sfida alla crisi economia”

Si è svolta martedì mattina la riunione del Consiglio che ha rieletto alla presidenza di Unioncamere Lazio, con voto unanime, Lorenzo Tagliavanti, attuale presidente della Camera di commercio di Roma. Il mandato è triennale.

 

“Ringrazio tutti i consiglieri camerali venuti da tutto il Lazio per la stima e la fiducia dimostrate e, soprattutto, per l'unità con cui si è decisa la mia conferma alla guida di Unioncamere Lazio. Un'unità di intenti e di visione - afferma Lorenzo Tagliavanti in una nota - particolarmente importante in una fase complessa come quella che stiamo vivendo. Il sistema regionale delle Camere di commercio è chiamato ad affrontare una difficile realtà, economica e sociale, e farlo senza divisioni è fondamentale. Il Lazio conta oltre 660mila imprese registrate, ed è da qui che dobbiamo partire per affrontare e contrastare una crisi economica che non è finita e un rigurgito della criminalità che preoccupa tutto il sistema camerale regionale. Per vincere queste sfide abbiamo bisogno di lavorare assieme alle altre Istituzioni e, in particolare, alla Regione Lazio che per noi rappresenta un partner strategico”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    unioncamereunioncamere laziolorenzo tagliavantitagliavanticamera di commerciocamera di commercio di romacrisi economica



    Malagrotta: il bluff del capping da 250 mln, Manlio Cerroni: “Soldi inutili”

    Malagrotta: il bluff del capping da 250 mln, Manlio Cerroni: “Soldi inutili”

    i più visti
    i blog di affari
    Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
    I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.