A- A+
Roma
Via dall'M5S. L'ex vicesindaco di Ardea Colucci passa con Cambiamo di Toti

M5S, la diaspora continua. E' la volta  di Giovanni Colucci, ex sindaco della Giunta a Cinque Stelle di Ardea che passa al movimento Cambiamo di Giovanni Toti.

“Siamo lieti di accogliere nella famiglia di “Cambiamo” l’ex vicesindaco della giunta M5S di Ardea, Giovanni Colucci”. Ad annunciarlo, in una nota, sono i consiglieri regionali del Lazio di “Cambiamo”, Adriano Palozzi e Pasquale Ciacciarelli, il responsabile del comitato promotore regionale di “Cambiamo” Lazio, Mario Abbruzzese, e il responsabile del comitato promotore “Cambiamo” della Provincia di Roma, Massimiliano Giordani. Che sottolineano: “Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di Giovanni Colucci nel movimento politico di Giovanni Toti. Colucci è una persona per bene, che ha sempre lavorato per il bene del territorio e rappresenta una professionalità di assoluto livello umano e politico. Prosegue, dunque, con successo il percorso di radicamento e partecipazione di “Cambiamo” nell’area metropolitana di Roma Capitale e in tutta la Regione Lazio”.

Giovanni Colucci, nato il 26 dicembre del 1968, è dottore commercialista e revisore contabile e ha ricevuto l’incarico di membro del comitato promotore regionale “Cambiamo” Lazio: “E’ un grandissimo onore entrare a far parte della squadra del presidente Toti e ringrazio tutti per la fiducia e la stima riposte – spiega Colucci -. Cambiamo rappresenta un progetto politico autorevole, che mi ha convinto subito perché basato su principi di trasparenza, meritocrazia, rinnovamento della classe dirigente e vicinanza ai territori. Principi totalmente avulsi dal M5S di Ardea, imploso in lotte intestine e inutili ambizioni personali: ragioni che a suo tempo hanno portato ad allontanarmi da un Movimento sempre più distante dai bisogni della gente. Oggi sono pronto per la nuova avventura politica in “Cambiamo” con il fondamentale obiettivo di tutelare le istanze delle nostre famiglie e dei nostri territori”, conclude Giovanni Colucci.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    m5sabbandono m5sfuorisuciti m5scolucciardeacambiamogiovanni totiadriano palozzi



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani
    Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
    di Avv. Maria Grazia Persico*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.