A- A+
Belli Miei
Come avere un fisico perfetto per l'estate in 7 giorni con 5 mosse

Siamo arrivati, ormai non c’è più tempo di ripensamento; l’estate è arrivata e in poco tempo dobbiamo prepararci alla temutissima prova costume. Come fare? Per questa ragione abbiamo studiato per te 5 mosse per avere gambe e glutei da star e il tempo che ti servirà saranno solo 7 giorni!

Attiva, riduci, distruggi la cellulite a materasso, sciogli il grasso e dai tono al muscolo

Prima fase

Attiva:
i tuoi tessuti con Geneo+: con una tip speciale a base di bicarbonato vado a ossigenare i tessuti e a stimolare il ricambio cellulare superficiale. Ciò determina un aumento delle procedure successive del 70 %

Seconda fase

Riduci le fibrosi e i noduli fibrotici:
in questa fase utilizzo un’onda acustica personalizzata per ridurre o cancellare i noduli, le fibrosi presenti e attivo una vera e propria distruzione delle cellule adipose presenti all’interno dei noduli. Contemporaneamente l’onda acustica riattiva il collagene che dona tensione alla pelle in superficie.

Terza fase

Rimodella il tessuto grasso:
Grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia a radiofrequenza 4D che effettua un massaggio endodermico ultrapulsato, combinato con la radiofrequenza multipolare e le onde magnetiche si genera un’energia (calore) in grado di sciogliere le cellule del grasso e dello strato adiposo. Rassoda e rimodella la pelle in superficie

Quarta fase

Tonifica:
tramite un’ulteriore radiofrequenza di ultima generazione, che agisce con un sistema chiamato D.M.A. (attivatore muscolare), il muscolo in profondità diventa tonico.
 
Quinta fase

Riattacca:
In questo caso parliamo di ultrasuoni che riattaccano i cedimenti della pelle; il suo nome è FlyForma e sono ultrasuoni di ultima generazione che agiscono sui vari strati dalla pelle, sullo strato del grasso sciogliendolo e sul muscolo rigenerandolo e determinando quindi il tono perso.

 
Sono consigliati questi 5 trattamenti da fare tutti insieme in modo sequenziale per un tempo circa 60-90 minuti. Il massimo risultato si ottiene ripetendo tale trattamento per 7 giorni.

     La risposta sarà:

Via la cellulite
Pelle tesa e compatta
Rimodellamento di gambe e glutei
Eliminazione degli accumuli adiposi
Effetto lifting delle gambe
Riduzione delle circonferenze
Sono necessari almeno 3 trattamenti per vedere un risultato.

 

Commenti

    Tags:
    dieta estivadieta estatefisico perfetto estateglutei perfetti
    Loading...
    
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"

    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.