A- A+
Belli Miei
Trattamenti per ringiovanire il viso, ecco il nuovo "Faceback"

Filler che deturpano il viso e lifting troppo precoci responsabili dell’“aria da rifatte” vanno accuratamente evitati. Oggi tramite nuove apparecchiature e nuovi strumenti è possibile ringiovanire la pelle e avere un effetto più fresco, teso e giovane con il “faceback”: il nuovo trattamento che permette ai tessuti del volto superficiali e profondi, dopo un'accurata stimolazione a radiofrequenza monopolare, di “riposizionarsi” (e da qui faceback) sui contorni del volto. 

Il trattamento avviene in maniera estremamente semplice: il paziente viene fatto accomodare sul lettino, quindi dopo una accurata pulizia vengono marcate le zone del volto e del collo dove si ha avuto il cedimento dei contorni della mandibola, degli zigomi e se necessario nel distretto perioculare. 

Dopo aver posto l’anestetico sul volto del paziente si procede al trattamento vero e proprio che consiste nel appoggiare nelle zone da trattare un elettrodo a 3 punte.
Mediante una leggera pressione viene fatto penetrare nel tessuto sottostante generando del calore che arrivando in profondità del derma, induce oltre a una stimolazione profonda di collagene e fibre elastiche, anche una vera e propria contrazione dello stesso tessuto.

Il risultato è visibile fin da subito.

Con faceback il volto apparirà subito ringiovanito con contorni ben delineati e con qualche anno di meno...almeno dal punto estetico! 

Prezzo: a partire da 720 Euro a seduta.
Si consigliano almeno 2 sedute.

Centro Medico Juva
Via Turati 26, Milano

Tags:
faceback trattamentodvora anconatrattamenti ringiovanimentoringiovanire viso trattamenti
Loading...
in vetrina
Pechino Express 2020 ottava puntata: 4 coppie nella Silicon Valley della Cina

Pechino Express 2020 ottava puntata: 4 coppie nella Silicon Valley della Cina

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Il taglio di capelli fa da te? Attenti al... risultato finale

Coronavirus vissuto con ironia

Il taglio di capelli fa da te?
Attenti al... risultato finale


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Volkswagen e-Bully, l’icona degli anni 60 diventa elettrico

Volkswagen e-Bully, l’icona degli anni 60 diventa elettrico


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.