I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Belli Miei
Trattamenti per ringiovanire il viso, ecco il nuovo "Faceback"

Filler che deturpano il viso e lifting troppo precoci responsabili dell’“aria da rifatte” vanno accuratamente evitati. Oggi tramite nuove apparecchiature e nuovi strumenti è possibile ringiovanire la pelle e avere un effetto più fresco, teso e giovane con il “faceback”: il nuovo trattamento che permette ai tessuti del volto superficiali e profondi, dopo un'accurata stimolazione a radiofrequenza monopolare, di “riposizionarsi” (e da qui faceback) sui contorni del volto. 

Il trattamento avviene in maniera estremamente semplice: il paziente viene fatto accomodare sul lettino, quindi dopo una accurata pulizia vengono marcate le zone del volto e del collo dove si ha avuto il cedimento dei contorni della mandibola, degli zigomi e se necessario nel distretto perioculare. 

Dopo aver posto l’anestetico sul volto del paziente si procede al trattamento vero e proprio che consiste nel appoggiare nelle zone da trattare un elettrodo a 3 punte.
Mediante una leggera pressione viene fatto penetrare nel tessuto sottostante generando del calore che arrivando in profondità del derma, induce oltre a una stimolazione profonda di collagene e fibre elastiche, anche una vera e propria contrazione dello stesso tessuto.

Il risultato è visibile fin da subito.

Con faceback il volto apparirà subito ringiovanito con contorni ben delineati e con qualche anno di meno...almeno dal punto estetico! 

Prezzo: a partire da 720 Euro a seduta.
Si consigliano almeno 2 sedute.

Centro Medico Juva
Via Turati 26, Milano

Iscriviti alla newsletter
Tags:
faceback trattamentodvora anconatrattamenti ringiovanimentoringiovanire viso trattamenti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.