I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"

La borsa dei progetti targata Lions ha finanziato, grazie alla sponsorizzazione del Centro Studi Sances, la donazione di 400 mascherine alla Protezione Civile di Lecce.

Come preannunciato prima di Natale, durante la sua presentazione (si veda articolo del 20 dicembre scorso), la “Project Bag” targata Lions ha portato i suoi primi frutti favorendo la collaborazione con altre associazioni e imprese al fine di arrivare dove c’è più bisogno.

Ecco quindi che nei giorni scorsi una delegazione del club Lions Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini insieme all’Avv. Matteo Sances – direttore scientifico dell’omonimo Centro Studi che ha sponsorizzato l’iniziativa – hanno consegnato alla Protezione Civile di Lecce 400 mascherine ffp2 per adulti e bambini da destinare a chi in questo momento è più in difficoltà.

Alla cerimonia di consegna ha partecipato il Presidente della Protezione Civile di LecceGaetano Lipari, e il Vice Sindaco di Lecce, Sergio Signore, a nome di tutta l’amministrazione comunale.

Sottolinea la Presidente del Lions club Puglia Patrimoni e Cittadini, la Prof.ssa Sarah Siciliano “l’iniziativa della Project Bag ha il compito di intercettare nuovi sponsor per finanziare i tanti progetti benefici sposati dal nostro club. L’idea è semplice: chiunque può finanziare anche un piccolo progetto tra quelli che abbiamo a disposizione, con offerte che possono partire da 400/500 euro. In cambio, lo sponsor riceverà dal club le borse griffate con il logo del nostro club Lions insieme al proprio nominativo o al logo dell’azienda finanziatrice indicata come ‘main sponsor’ che testimonierà la partecipazione alle nostre iniziative benefiche. La speranza è quella di aiutare chi è più in difficoltà con ancora maggior forza". 

VIDEO

 

Commenti
    Tags:
    #lionsclub #curcioprotezionecivile #projectbaglions #matteosances

    in evidenza
    Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

    Simest

    Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

    
    in vetrina
    Premio Driving Energy, Terna annuncia i vincitori della II edizione

    Premio Driving Energy, Terna annuncia i vincitori della II edizione


    motori
    Kia, arriva la tecnologia Plug&Charge per ricariche EV più veloci e facili

    Kia, arriva la tecnologia Plug&Charge per ricariche EV più veloci e facili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.