I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Lo "zaino sospeso" diventa virale
zaino in sospeso
 

Numerose adesioni all’iniziativa promossa da “Lions Club Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini” e da “Lions Club Salento e Territori” per la raccolta di materiale scolastico da destinare ai bambini delle scuole in difficoltà.

Diventa virale il progetto di solidarietà “Zaino Sospeso” partito da Lecce nelle settimane scorse e poi successivamente replicato un po’ in tutta Italia.

E dunque procede spedito l’obiettivo di raccogliere materiale scolastico da destinare a chi è meno fortunato ed ha più bisogno.

Nei giorni scorsi era apparsa sui media l’iniziativa benefica promossa dai “Lions Club”, un evento ormai sempre più virale e diffuso. “Zaino Sospeso” in questi giorni ha fatto tappa a Maglie dove la palestra “Auxesia Village” ha deciso di mettere a disposizione il suo centro come punto di raccolta, andandosi ad affiancare agli altri centri distribuiti nella provincia di Lecce.

I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi” recita l’art.34 della Carta Costituzionale, “nel nostro piccolo”, affermano i titolari e i collaboratori della palestra  “cerchiamo di dare il nostro contributo e ringraziamo i Lions Club per averci coinvolto in questa meritevole iniziativa”.

Zaino Sospeso prosegue e chiunque fosse interessato a contribuire potrà rivolgersi a “Lions Club Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini” e “Lions Club Salento e Territori” oppure in uno dei centri abilitati per la raccolta del materiale.

Una prima parte del materiale scolastico raccolto è già stato consegnato nella giornata di ieri alla parrocchia Santa Maria dell’Idria di Lecce ma gli organizzatori stanno pensando a nuove donazioni anche presso altre strutture.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    #zainosospeso #lionslecce #avvsances #pin
    in evidenza
    Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

    L'inverno è lontano

    Ognissanti, caldo quasi estivo
    Alta pressione da Nord a Sud

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.