I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Lo "zaino sospeso" diventa virale
zaino in sospeso
 

Numerose adesioni all’iniziativa promossa da “Lions Club Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini” e da “Lions Club Salento e Territori” per la raccolta di materiale scolastico da destinare ai bambini delle scuole in difficoltà.

Diventa virale il progetto di solidarietà “Zaino Sospeso” partito da Lecce nelle settimane scorse e poi successivamente replicato un po’ in tutta Italia.

E dunque procede spedito l’obiettivo di raccogliere materiale scolastico da destinare a chi è meno fortunato ed ha più bisogno.

Nei giorni scorsi era apparsa sui media l’iniziativa benefica promossa dai “Lions Club”, un evento ormai sempre più virale e diffuso. “Zaino Sospeso” in questi giorni ha fatto tappa a Maglie dove la palestra “Auxesia Village” ha deciso di mettere a disposizione il suo centro come punto di raccolta, andandosi ad affiancare agli altri centri distribuiti nella provincia di Lecce.

I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi” recita l’art.34 della Carta Costituzionale, “nel nostro piccolo”, affermano i titolari e i collaboratori della palestra  “cerchiamo di dare il nostro contributo e ringraziamo i Lions Club per averci coinvolto in questa meritevole iniziativa”.

Zaino Sospeso prosegue e chiunque fosse interessato a contribuire potrà rivolgersi a “Lions Club Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini” e “Lions Club Salento e Territori” oppure in uno dei centri abilitati per la raccolta del materiale.

Una prima parte del materiale scolastico raccolto è già stato consegnato nella giornata di ieri alla parrocchia Santa Maria dell’Idria di Lecce ma gli organizzatori stanno pensando a nuove donazioni anche presso altre strutture.

Commenti
    Tags:
    #zainosospeso #lionslecce #avvsances #pin
    in evidenza
    "Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

    Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

    "Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

    
    in vetrina
    CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”

    CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”


    motori
    Apre a Bologna la “Maison Citroën”

    Apre a Bologna la “Maison Citroën”

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.