I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Mancata proroga fiscale: Camera Civile Salentina denuncia
da sx: Gli Avv.ti M.Sances e S. Donadei

La mancata proroga delle scadenze fiscali è solo l’ultimo comportamento di una politica sempre più distante dalla realtà e dalle imprese” sono queste le dure parole del Presidente di Camera Civile Salentina, l’Avv. Salvatore Donadei   (Guarda Tg del 19.07.2020)

 

 

Continua il Presidente di Camera Civile “Siamo basiti… Come già evidenziato su altre testate giornalistiche non riusciamo a comprendere l’assoluta mancanza di ascolto delle partite iva e dei professionisti che da settimane denunciano l’ingorgo delle scadenze fiscali e l’impossibilità di affrontare i pagamenti. Stiamo segnalando da mesi che non si può pensare a una ripartenza con una politica basata solo su sussidi e qualche bonus  ma priva di un vero sostegno alle piccole e medie imprese. È fondamentale comprendere che le Pmi sono il vero motore di questo Paese e se queste cadono crolla tutto il sistema Italia…..”.

Infine, l’Avv. Donadei rileva “Non voglio pensare male ma se queste sono le premesse ho paura che il grido di allarme lanciato dal Collega e nostro associato Matteo Sances nelle scorse settimane, in merito a una dura ripartenza da settembre con l’invio di migliaia di cartelle esattoriali e pignoramenti fiscali, non sia poi  così avventata. Per questo motivo come Camera Civile Salentina stiamo studiando una serie di iniziative a sostegno delle imprese del nostro territorio e faremo di tutto per coinvolgere anche altre associazioni a livello nazionale”.

 

Commenti
    Tags:
    #prorogafiscale #avvsances #notificacartelle
    in evidenza
    Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

    Costume

    Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

    Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.