A- A+
Home
Scoop: sui social la foto di Chiara Appendino in tribuna d'onore a Cardiff

A pubblicarla è il noto influencer Daniele Cinà sui suoi profili social. E lo scatto è inequivocabile, eccola,  la sindaca torinese Chiara Appendino, juventina sfegatata in tribuna d'onore a Cardiff, a seguire la partita fra la "Signora" e il Real Madrid a fianco del Ministro dell'Interno Marco Minniti e a qualche metro alle spalle di John Elkann e Lapo Elkann. Alla sinistra della sindaca si intravedono i capelli di Evelina Christillin. Una Appendino circondata dai "poteri forti" tanto disprezzati dai cinque stelle, insomma. Una foto destinata a far discutere e ad alimentare le polemiche sulla sfiorata strage torinese di Piazza San Carlo. 

Interessante ricordare anche la posizione di qualche anno fa, e precisamente il 2010, di Beppe Grillo sulle "tribune VIP", quando in un post sul blog parlava di "superiorità tribunizia" sul "volgo", di "arroganti parvenu" che non si mischiavano "con la plebe". Grillo invitava inoltre a denunciare tutti quei rappresentanti dei cittadini nelle istituzioni che si trovassero in luoghi diversi dal loro posto di lavoro, l'ingresso di una partita o uno studio televisivo. In pratica quello che, sette anni più tardi, è ordinaria amministrazione per i portavoce grillini.

 

DBjsFUYXoAAfkZj 2
 
Tags:
m5schiara appendinocardifftribuna d'onorebeppe grilloblogjohn elkannlapo elkannfamiglia agnellidaniele cinàevelina christillinjuventusreal madridfinale champions


in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.