A- A+
Il Sociale
Fondazione Dr. Ambrosoli Onlus, nuova campagna con Dolci Advertising

La Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital, nata nel 1998, e attiva nel nord dell’Uganda nell’assicurare l’accesso ai servizi sanitari e nel promuovere la formazione medica professionale della popolazione locale, ha affidato a Dolci Advertising la sua nuova campagna.

L’agenzia ha realizzato una campagna integrata su più mezzi e in uscita in questi giorni. Il messaggio sintetizza al meglio la missione della Fondazione: mantenere vivo e portare avanti il sogno di Padre Giuseppe Ambrosoli, salvare l’Africa con gli africani.

Il copy recita “il grande sogno del grande dottore” e l’art direction ci mostra la sua concretizzazione. Giovani africani, uomini e donne, che incarnano i suoi stessi valori con la sua stessa passione. Maco David Benadì, Partner e CEO Dolci Advertising dichiara: “Dopo l’associazione missionaria AMSES e la Fondazione Angeli dell’Infanzia, è un orgoglio affiancare chi investe sul capitale più importante che ci sia, quello umano.

Per questo, abbiamo impiegato tutte le nostre forze nel dar voce alla missione partita da Padre Giuseppe Ambrosoli. Un sogno che è ancora vivo in tutti quelli che lui ha aiutato e che la Fondazione continua ad aiutare. Dolci Advertising continuerà ad essere suo fiero portavoce.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dolci advertising
in evidenza
“Che pagliacci, politici al voto” Il Quirinale e l'ironia social

rete scatenata

“Che pagliacci, politici al voto”
Il Quirinale e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.