Il Sociale
Fondazione Dr. Ambrosoli Onlus, nuova campagna con Dolci Advertising
La Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital affida la nuova campagna a Dolci Advertising
La Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital, nata nel 1998, e attiva nel nord dell’Uganda nell’assicurare l’accesso ai servizi sanitari e nel promuovere la formazione medica professionale della popolazione locale, ha affidato a Dolci Advertising la sua nuova campagna.
L’agenzia ha realizzato una campagna integrata su più mezzi e in uscita in questi giorni. Il messaggio sintetizza al meglio la missione della Fondazione: mantenere vivo e portare avanti il sogno di Padre Giuseppe Ambrosoli, salvare l’Africa con gli africani.
Il copy recita “il grande sogno del grande dottore” e l’art direction ci mostra la sua concretizzazione. Giovani africani, uomini e donne, che incarnano i suoi stessi valori con la sua stessa passione. Maco David Benadì, Partner e CEO Dolci Advertising dichiara: “Dopo l’associazione missionaria AMSES e la Fondazione Angeli dell’Infanzia, è un orgoglio affiancare chi investe sul capitale più importante che ci sia, quello umano.
Per questo, abbiamo impiegato tutte le nostre forze nel dar voce alla missione partita da Padre Giuseppe Ambrosoli. Un sogno che è ancora vivo in tutti quelli che lui ha aiutato e che la Fondazione continua ad aiutare. Dolci Advertising continuerà ad essere suo fiero portavoce.”