A- A+
Il Sociale
Dopo l'#Icebucketchallenge arriva il selfie mattutino per l'Unicef

Dopo la doccia gelata per finaziare la lotta alla Sla arriva #Wakeupcall, la campagna virale che si candida a diventare il nuovo #Icebucketchallenge. Si tratta di selfie al risveglio. Autoscatti senza trucco e con i capelli arruffati in favore dell'Unicef e dalla sua raccolta fondi per la Siria: in particolare il ricavato sarà destinato ai rifugiati, principalmente bambini, che hanno subito violenze nel loro Paese e che hanno trovato accoglienza in Giordania. Il Tam tam virtuale all'estero è già partito con le prime celebrity, dall'attore Hugh Grant alla modella Daisy Lowe, che si sono immortalate appena sveglie e ancora sotto le coperte.

Tags:
#icebucketchallengeselfie
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.