A- A+
Il Sociale
Dopo l'#Icebucketchallenge arriva il selfie mattutino per l'Unicef

Dopo la doccia gelata per finaziare la lotta alla Sla arriva #Wakeupcall, la campagna virale che si candida a diventare il nuovo #Icebucketchallenge. Si tratta di selfie al risveglio. Autoscatti senza trucco e con i capelli arruffati in favore dell'Unicef e dalla sua raccolta fondi per la Siria: in particolare il ricavato sarà destinato ai rifugiati, principalmente bambini, che hanno subito violenze nel loro Paese e che hanno trovato accoglienza in Giordania. Il Tam tam virtuale all'estero è già partito con le prime celebrity, dall'attore Hugh Grant alla modella Daisy Lowe, che si sono immortalate appena sveglie e ancora sotto le coperte.

Tags:
#icebucketchallengeselfie
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.