A- A+
Il Sociale

E’ nata, curata dall’Ufficio Stampa dell’INAIL, una pagina tematica su facebook dedicata al mondo femminile.
Inaildonne vuole dare spazio sia alle tematiche collegate al mondo del lavoro al femminile,
con un occhio professionale sulla sicurezza e sugli infortuni in rosa, ma vuole anche spaziare nel mondo della donna,e dare rilievo alle notizie più interessanti che la rete fornisce continuamente a chi la indaga e la segue.
La pagina Inaildonne si aggiunge alle pagine tematiche che l’Ufficio Stampa INAIL già gestisce da tempo, e che costituiscono ormai un punto di riferimento sui social non solo per gli  operatori del settore.

Pubblicati ieri sulla pagina gli ultimi dati Inail sugli  infortuni al femminile, e in questi giorni inoltre si è dato spazio a dei focus sulla condizione femminile sul lavoro, allo stress lavoro correlato, al mobbing e alle malattie professionali delle donne sul posto di lavoro.

Troveranno spazio sulla pagina anche immagini dell’archivio storico dell’Inail, immagini di una Italia a lavoro che fanno riflettere anche sui progressi che il rispetto del lavoratore, e nel particolare delle lavoratrici, ha avuto negli ultimi decenni.

https://www.facebook.com/pages/Inail-Donne/139075926267883?ref=hl

Tags:
inailinaildonne

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.