A- A+
Sport
Allegri esonerato dalla Juventus? Agnelli dice no, ma c'è chi ci scommette
Massimiliano Allegri (Lapresse)

Allegri-Juventus esonero... in quota

Andrea Agnelli ha escluso l'esonero di Massimiliano Allegri. Le parole del presidente della Juventus dopo la sconfitta in Champions League contro il Maccabi Haifa (che ha reso un miraggio la qualificazione agli ottavi visto che Psg e Benfica sono a +5 con due partite da giocare) sono state nette. E l'allenatore bianconero ha escluso le sue dimissioni. La panchina di Allegri dunque non pare in pericolo (per il momento: ma attenti alla pausa per il Mondiale). Però i bookmakers non ci credono troppo e puntano sul suo esonero: la quota di un addio alla Juve è in netta discesa rispetto a inizio stagione. Andiamo a vedere la situazione.

Allegri-Juventus, le quote dell'esonero

Matematicamente la Juventus è ancora in corsa per la qualificazione, ma dopo il ko con il Maccabi Haifa arriva la bocciatura definitiva per i biancoenri da parte dei bookmaker (e ci sarà da lottare con gli israeliani per passare almeno in Europa League). La serata da dimenticare in Champions League cancella la vittoria di una settimana fa e porta i bianconeri a una quota altissima nelle scommesse del passaggio turno: il miracolo vale ora 14 volte la posta su Planetwin365 - con un'impennata senza precedenti rispetto all'1,15 di inizio competizione - con il Psg che invece blinda il primo posto del gruppo H a 1,30, seguito dal Benfica a 3,25. Nel mirino è finito ovviamente Massimiliano Allegri, la cui permanenza in panchina è appesa a un filo: la quota per le dimissioni o per l'esonero del tecnico è infatti precipitata a 1,90 su Snai, l'offerta più bassa da inizio stagione (quando era a 10) e tagliata ulteriormente rispetto al 2,25 del post Monza in campionato. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegrijuventus




in evidenza
Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

Analogie tra bandiere in panca

Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.