Ancelotti condannato a un anno di carcere in Spagna per frode fiscale: pagherà una multa, ecco di quanto - Affaritaliani.it

Sport

Ancelotti condannato a un anno di carcere in Spagna per frode fiscale: pagherà una multa, ecco di quanto

Il tecnico italiano è stato ritenuto colpevole per i fatti risalenti al 2014, ma assolto per quelli del 2015

di Redazione

Ancelotti condannato a un anno di carcere in Spagna per frode fiscale: pagherà una multa

L'ex allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è stato condannato a un anno di carcere per frode fiscale. - Un tribunale spagnolo ha condannato l'attuale allenatore della nazionale brasiliana a un anno di carcere per frode fiscale commessa nel 2014, una pena che non obbligherà il tecnico a scontare la pena detentiva. Il mister di Reggiolo è assolto per l'anno 2015. 

Nella sentenza del tribunale di Madrid si legge: "Condanniamo Carlo Ancelotti, in quanto autore di un reato contro l'erario... alla pena di un anno di carcere" e a una multa di 386.361 euro (452.821 dollari).