A- A+
Sport
Ancelotti, Guardiola e Mourinho: panchine caldissime tra Bayern e...

Ha vinto in Italia, Spagna, Inghilterra e Francia. Gli manca la Bundesliga, ma la grande occasione di Carlo Ancelotti potrebbe arrivare presto e a offrirla potrebbe essere il Bayern Monaco. La stampa tedesca conferma le indiscrezioni che circolano da qualche giorno sul futuro di Carletto.

I campioni di Germania stanno lavorando sul dopo-Guardiola e avrebbero gia' avviato i primi contatti con il tecnico italiano che dopo i due anni in Spagna e il divorzio con il Real Madrid, si e' concesso un anno di riposo nonostante le offerte non mancassero. Secondo il quotidiano tedesco "Bild", il Bayern non esclude che Guardiola possa rinnovare il contratto, ma non vuole farsi trovare impreparato nel caso in cui lo spagnolo decidesse di chiudere la sua esperienza con il club bavarese.

Anche perchè l'allenatore catalano è al centro di voci inglesi: si è parlato mlto di Manchester City al posto di Manuel Pellegrini (è più di un anno che viene dato ai Citizen nel 2016), ma ora Pep lo accostano anche al Chelsea in caso di divorzio con José Mourinho (alla luce di una stagione iniziata malissimo per lo Special One alla guida dei blues). Il Vate di Setubal tra l'altro è stato accostato alla panchina della nazionale inglese in vista dei Mondiali del 2018.

Ecco, dunque, il perche' dei primi sondaggi con Ancelotti. Secondo "Bild" se ne sapra' di piu' entro il 31 dicembre, il termine fissato dal Bayern per avere una risposta da Guardiola in merito alle sue intenzioni: rinnovo o separazione alla scadenza del contratto nel giugno del 2016.

Tags:
ancelottiguardiolabayern monacochelsea

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.