A- A+
Sport
Ancelotti, doppia offerta: Tottenham ma soprattutto Manchester United

La Liga in bilico più che mai (volata incertissima con Barcellona e Atletico), una Champions tutta da giocare e il futuro... incerto. Come uscirà Ancelotti da questa stagione blanca? Più forte e saldo in panca o distrutto dai media e opinione pubblica iberica? Se lo chiedono evidemente anche in Inghilterra, se è vero (come è vero) che don Carletto ha due top club pronti ad approfittare di un eventuale divorzio dal Madrid.

In primis c'è il patron del Tottenham, Daniel Levy, che ha esonerato nelle scorse settimane Villas-Boas (già accasatosi allo Zenith dopo l'addio a Luciano Spalletti) e che ha bisogno di un tecnico forte per ripartire la prossima stagione. Il mister di Reggiolo è il nome che piace di più.

Ma la voce che gira in questi giorni è che pare decisamente più affascinante è un'altra e riguarda il Manchester United. Non è un segreto che David Moyes abbia totalmente fallito la stagione (non si qualificherà neppure per la prossima Champions) e che non è stato in grado di reggere il peso dell'eredità lasciatagli da Ferguson. Al contrario, Ancelotti viene visto come l'uomo giusto per trasformarsi in sir Carletto e aprire un ciclo lungo nei Red Devils. Real permettendo...

Tags:
ancelottiunitedtottenhammanchester unitedreal
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.