Ancelotti, doppia offerta: Tottenham ma soprattutto Manchester United
La Liga in bilico più che mai (volata incertissima con Barcellona e Atletico), una Champions tutta da giocare e il futuro... incerto. Come uscirà Ancelotti da questa stagione blanca? Più forte e saldo in panca o distrutto dai media e opinione pubblica iberica? Se lo chiedono evidemente anche in Inghilterra, se è vero (come è vero) che don Carletto ha due top club pronti ad approfittare di un eventuale divorzio dal Madrid.
In primis c'è il patron del Tottenham, Daniel Levy, che ha esonerato nelle scorse settimane Villas-Boas (già accasatosi allo Zenith dopo l'addio a Luciano Spalletti) e che ha bisogno di un tecnico forte per ripartire la prossima stagione. Il mister di Reggiolo è il nome che piace di più.
Ma la voce che gira in questi giorni è che pare decisamente più affascinante è un'altra e riguarda il Manchester United. Non è un segreto che David Moyes abbia totalmente fallito la stagione (non si qualificherà neppure per la prossima Champions) e che non è stato in grado di reggere il peso dell'eredità lasciatagli da Ferguson. Al contrario, Ancelotti viene visto come l'uomo giusto per trasformarsi in sir Carletto e aprire un ciclo lungo nei Red Devils. Real permettendo...