A- A+
Sport
Juve, la moglie di Nedved scombina il matrimonio segreto di Andrea Agnelli
Matrimonio Andrea Agnelli e Deniz Akalin (Fonte: Instagram)

Andrea Agnelli, matrimonio segreto in Umbria con Deniz Akalin

Fiori d'arancio per Andrea Agnelli. L'ex presidente della Juventus si è sposato, in gran segreto, con la compagna storica Deniz Akalin. Il teatro del matrimonio, andato in scena lo scorso sabato, 29 aprile, è stato Lisciano Niccone, in provincia di Perugia. Dopo il riservatissimo "sì" nel municipio del piccolo comune umbro davanti al sindaco Gianluca Moscioni, Andrea e Deniz hanno continuato la festa in un esclusivo resort della zona, ovvero il Castello di Reschio che in passato ha ospitato tante star internazionali. 

Solo quaranta gli invitati, tra cui la mamma dello sposo, Allegra Caracciolo, vedova del padre, Umberto. Ma c'erano anche molti nomi noti della Juventus e del calcio italiano come Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon e Pavel Nedved con la compagna Dara, che ha postato i video nelle sue Instagram Stories. Infatti, sebbene gli sposi abbiano fatto tutto con grande discrezione, sui social circola un breve filmato della cerimonia, che racconta in poche immagini tutta la gioia di Andrea e Deniz. La moglie di Nedved, insomma, ha scombinato il  matrimonio segreto di Andrea Agnelli.

Per entrambi gli sposi, legati dal 2015 e genitori di due figlie, Livia Selin e Vera Lin, si è trattato del secondo matrimonio: lei è stata sposata con Francesco Calvo, già responsabile del marketing della Juventus, poi passato al Barcellona e adesso tornato alla Juventus, da cui ha avuto la figlia Mila. Anche lui ha altri due figli, Baya e Giacomo, avuti dall'ex moglie Emma Winter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea agnellideniz akalinjuventusmatrimonioumbria




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.