A- A+
Sport
Antonio Cassano torna alla Sampdoria

Antonio Cassano ha eseguito le visite mediche al laboratorio Albaro di Genova. Il fantasista torna in blucerchiato con un biennale da 700 mila euro più bonus e una scrittura privata che consente alla società ligure di rescindere il contratto in caso di intemperanze del giocatore. Lunedì la firma e il primo allenamento. "Non lo prendo per due anni, ma per farne la nostra bandiera: dimostrerà di essere un grande uomo". E' questo il pensiero espresso dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, secondo quanto apprende l'Ansa, a proposito dell'operazione che ha riportato in blucerchiato Antonio Cassano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calcioantonio cassano
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.